Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Trouvez votre emploi avec Apa solutions

Customer service

Apa Solutions SA
Suisse, Tessin, Chiasso - Apa Solutions SA
Horlogerie et Articles de Luxe
Service clients

Selezioniamo da subito  per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto - CUSTOMER SERVICE Mansionario   - Fornire assistenza ai clienti ( multibrand) - Gestione di ordini e riordini in ingresso ed in  uscita - Allocare e prelevare gli ordini per soddisfare le esigenze dell'azienda in conformità alle linee guida del cliente e alle date di spedizione; - Organizzare e monitorare le consegne-follow Up settimanale sugli ordini pendenti da spedire od eventualmente cancellare - Gestire resi e reclami - Lavorare in coordinamento con reparto  vendite, contabilità e logistica ; - Redigere analisi settimanali da condividere con il proprio responsabile - Gestire il Servizio di post vendita ai clienti. - Gestione telefonate in entrata/ uscita   - Prendere confidenza con il Sistema operative aziendale e con gli strumenti IT - Agire prontamente per segnalare e risolvere problemi; - Inviare conferme d'ordine ai clienti nei tempi prestabiliti; - Preparare report settimanali ; - Sviluppare e mantenere un buon rapport con I clienti; - ;Conoscenza policy, prodotti e procedure dell'azienda - Supportare la forza vendita con continui aggiornamenti per monitorare I clienti ( scadenze, spedizioni, etc); - Migliorare la conoscenza dei sistemi IT per migliorare la qualità dei report riguardanti spedizioni, reclami ed ordini; REQUISITI - Titolo di studio: diploma - Almeno tre anni di esperienza nel customer service di compagnie multinazionali - Conoscenza del pacchetto Office con particolare menzione su Excel - ;Inglese fluente, Tedesco Intermedio ( La conoscenza della lingua francese sarà vista come un plus ) - Problem solving - Attitudine alla soddisfazione del cliente - Abituata al lavoro in gruppo   Se interessati, caricate la Vostra candidatura al presente annuncio; verrà dato ritorno ai profili che si rifanno alla descrizione.

...
20/01/2025

It - tech team leader

Apa Solutions SA
Suisse, Tessin, Chiasso - Apa Solutions SA
Informatique
Technologie/TI

Per nostro cliente nel mendrisiotto siamo alla ricerca di un IT - Tech TEAM Leader Requisiti richiesti -  Laurea universitaria o formazione equivalente nel campo dell'informatica aziendale;  -  Esperienza comprovata nella gestione dei sistemi informatici -  Ottima conoscenza della gamma di prodotti Microsoft 365 e Azure; -  Conoscenze in ambiente Unix/Lunix è considerato un plus;  -  Conoscenze in ambito di networking;  -  Attitudine ad assumere la responsabilità della gestione del Team  -  Grande comprensione del cliente e pensiero orientato al customer success; -  Conoscenza fluente della lingua italiana e ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (Altre lingue costituiscono un plus, in particolare il Tedesco); -  Comprovata esperienza di lavoro (diretta o come fornitore di servizi) con società internazionali, preferibilmente nell'area nordeuropea; -  Disponibile ad orari di lavoro flessibili durante le migrazioni delle infrastrutture o per via di emergenza IT. Mansionario  - Direzione tecnica, coordinamento e controllo di un Team composto attualmente da 4 Specialisti ed 1 Apprendista nel settore della tecnologia dei sistemi IT, dei progetti IT, della gestione dei servizi ICT e nell'ambito WEB;  - Coordinamento con il Delivery Manager per la definizione delle priorità e l'esecuzione lavori;  - Responsabilità del budget dell'intero Dept. IT con riferimento agli obiettivi forniti dalla Direzione orientati al miglioramento delle prestazioni del Dept. IT; - Responsabilità dei progetti IT, dall'ideazione all'implementazione; - Pianificazione quotidiana degli incarichi di lavoro del Dept. IT coordinando il lavoro e i progetti insieme al COO ed al Business Development Manager;  - Esecuzione di task tecnici in collaborazione col team;  - Focus sullo sviluppo professionale e personale, nonché sulla leadership orientata ai risultati e al raggiungimento degli obiettivi comuni condivisi con l'azienda; Gestione e pianificazione operativa del team; - Responsabilità tecnica per il materiale digitale;  - Co-sviluppo di interfacce e cooperazione tra la tecnologia del sistema IT, il service desk IT e i team di consulenza e vendita; - Sviluppo e implementazione di processi e standard di lavoro;  - Responsabilità sulla formazione tecnica continua del team;  - Tutoring di eventuali apprendisti tecnici. Offriamo - Contratto indeterminato - Assunzione diretta dal nostro cliente

...
20/01/2025
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTAL 99

Offres d'emploi totales:

énumérer tout
énumérer tout
énumérer tout
énumérer tout